Box Box Box

scritto da fabio b
Scritto 5 giorni fa • Pubblicato 8 ore fa • Revisionato 3 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di fabio b
Autore del testo fabio b
Immagine di fabio b
Ciò che avviene, non avviene tanto perché alcuni vogliono che avvenga, quanto perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia fare, lascia aggruppare i nodi che poi solo la spada potrà tagliare. Da un RASP.
- Nota dell'autore fabio b

Testo: Box Box Box
di fabio b

In mezzo al fango non puoi contare sugli altri
ti tocca scegliere,
farti da solo o rimanere solo a farti .
Sono il meglio tra i cattivi esempi
un vivo tra i morti viventi ,
un frammento di memoria in mezzo a gente che dimentica
uscita di scena identica
la mia fine è sottoterra , la tua Idem .
Siamo soltanto carne uscita dallo stampino di Dio
Il mondo è mio ma, anche tuo
anche se io cerco di morderlo
mentre tu anche no ,
resti fermo invecchi dentro .
Sono nato col diritto di vivere , non l'obbligo di vegetare ,
non sono l'appendice di un tornio ,non vado a gasolio,
se accetto di rimanere passivo ,rimango dove sono ,
a spaccarmi il culo finché vivo .
No dico ancora e sempre no ,
c'è un 'alternativa alla deriva sociale spirituale dell'uomo
che si vinca o no scelgo l'azzardo di cambiare ,
perchè questa vita è un incubo
non svegliarmi adesso che sorrido,
ancora no ,
voglio stare in un sogno dove non ti obbligano a morire per sopravvivere.

Nessuno ricorda cos'ha visto ieri
la sorte cambia in fretta i suoi voleri
e prima o poi anche stelle diventano buchi neri .
Nessuno ricorda cosa ha fatto ieri
giorni fotocopiati in bianco e nero ,
dove non ci sono colori
anche i fiori più belli
le zolle più fertili,
ventre della terra,
inaridiscono e frutti d'oro non regalano più .
Ci stiamo suicidando staccati dalla realtà ,
gli occhi guardano ma non sanno vedere ,
le persone piangono ma non vogliono capire .
Deserti nell'anima e vuoto intorno
c'è bisogno di autentica empatia per comunicare ,
non il freddo distacco del non abbracciarsi più
l'indifferenza uccide più della bombe ,

Il passato è uno spettro
la cosa importante è riuscire
a lasciarselo indietro .
Non sono mai stato fermo, men che mai rassegnato
non rimpiango il passato,
cosa poteva essere e non è stato .

Per essere felici si dovrebbe morire nell'istante dell'amplesso
per questo metto tutto me stesso in ogni passione che vivo
consumo il cuore , lotto e amo con tutta la passione che c'è in me.

Vorrei superare il mio destino più veloce di una supernova
lasciare questi giorni senza senso ,la disperazione dentro me ,
questa rabbia animale che non mi lascia mai .

Non so se l'influenza delle stelle esista oppure no,
scrivo di notte tracce di vita in compagnia di un Dio di pura energia,
particella orfana di un tutto ,
cerco armonia nel grande nulla del Big Bang ,
brividi sotto la pelle in un cielo che mi apre porte alla percezione
cado in altre dimensioni scivolando tra cadute ed elevazioni .

Nessuno ricorda le piccole gioie
la potenza della speranza , la bellezza intorno a noi .
Se smetto di sognare sotto questo cielo senz'anima
sono morto davvero
nel nero oceano del nulla intorno a me .
Box Box Box testo di fabio b
11

Suggeriti da fabio b


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di fabio b